logo

Azienda

Azienda Fondata da Sangari Francesco, agli inizi degli anni 50, nasce come commissionaria ortofrutticola al Mercato Ortofrutticolo Ingrosso di Catania. Negli anni 70, entrano a far parte dell’azienda i figli, Antonino, Gaspare, Orazio ed Emanuele, che continuano l’attività di famiglia apportando ed incrementando i settori di interesse, infatti il figlio Antonino diversifica verso l’agrumicultura acquisendo prima un magazzino di lavorazione a Caltagirone e successivamente nella zona di Catania, nasce così il marchio “ORANINJA” e successivaamente “KETTY”.

Oggi si commercializzano agrumi per la GDO italiana e si esporta verso paesi Europei come: Malta, Germania, Francia, Svizzera, Paesi dell’Est, Canada e Stati Uniti. Nel secondo millennio, si inaugura un nuovo magazzino specializzato per la distribuzione HO.RE.CA. e nell’arco di pochissimi anni il marchio

“Sangari” diventa uno dei player più riconosciuti della ristorazione sino ad affermarsi anche nelle più quotate società leader nazionali della distribuzione Food Service, sopratutto per la qualità dei prodotti e servizi che quotidianamente eroga. Con l’ingresso in azienda della terza generazione, ed in continua crescita, l’azienda realizza un nuovo e moderno punto di raccolta, lavorazione e commercializzazione di Agrumi a Caltagirone.

Dal mese di Maggio 2011 l’azienda acquisisce in seno al Centro Agro Alimentare di Catania-M.A.A.S- tre stand per un totale di circa 500 mq. La nostra azienda è indirizzata solamente alla commercializzazione di prodotti di ottima qualità e freschezza.

 







 

I nostri partner

cuordinatura
ketty
oraninjia